Home / News

Nuovi mandati di vendita: Sportequipe e ICKX

11 Agosto 2023

La Barbuscia SpA è lieta di annunciare al pubblico il nuovo mandato di vendita entrato a far parte del Gruppo Barbuscia.  I Brand Sportequipe e ICKX ampliano la nostra gamma di offerte con un’affascinante gamma di vetture. Seguendo la nostra filosofia di offerta di prodotti di qualità superiore, i brand Sportequipe e ICKX si compongono …

Grande successo ed emozione per i 100 anni del gruppo Barbuscia.

27 Agosto 2022

E’ stata una famiglia emozionata e sorridente quella che ieri dal palco del Supporter Beach di Fossacesia ha salutato e ringraziato i quasi 400 ospiti intervenuti a festeggiare i 100 anni del gruppo Barbuscia. Piero, Luigi e Francesco Barbuscia sono stati invitati sul palco da Max Giusti, presentatore della serata, per rivivere, con i numerosi …

Porte aperte sabato 26 e Domenica 27

25 Marzo 2022

PORTE APERTE 26 e 27 MARZO 1° TAGLIANDO OMAGGIO PER I CONTRATTI EFFETTUATI SABATO 26 e DOMENICA 27 📍 Pescara, Via Tiburtina, 131 (SABATO 26 – DOMENICA 27) Sabato 08:30 – 12:30 / 15:00 – 18:30 Domenica 08:30 – 12:30 / 15:00 – 18:30 📍 Montesilvano, Corso Umberto I, 382 (SABATO 26 solo mattina) Sabato 09:00 – …

La crisi dei semiconduttori nel settore automotive.

02 Dicembre 2021

Se ti sei recato di recente in una concessionaria hai sicuramente sentito parlare della crisi dei semiconduttori o “chip crunch” nel settore automotive. Cosa sono i semiconduttori? I semiconduttori sono dei materiali appartenenti alla categoria dei semimetalli che vengono utilizzati per realizzare i componenti tecnologici che utilizziamo ogni giorno: smartphone, tv, pc, frigoriferi, componenti per …

Mercedes-Benz Citan conquista il Van of the Year 2022

23 Novembre 2021

Mercedes-Benz Citan e il nuovo Renault Kangoo sono i vincitori congiunti dell’International Van of the Year 2022 (IVOTY). La giuria ha premiato il progetto di collaborazione pluriennale tra le due case automobilistiche, che hanno seguìto un programma di sviluppo congiunto, mantenendo il DNA proprio di ogni marchio e dando vita a due veicoli con caratteristiche …

Mercedes-Benz Italia lancia la prima Icon Collection

04 Novembre 2021

Una limited edition riservata esclusivamente allo Showroom Online della Stella Una Classe E Coupé 300d Icon Collection verde smeraldo è la prima protagonista della ‘capsule collection’ realizzata da Mercedes-Benz Italia per aprire una nuova vetrina all’interno dello Showroom Online, dedicata a modelli unici ed esclusivi, disponibili solo nello store digitale della Stella. Un concept che …

Nuova Mercedes-AMG SL: il ritorno di un’icona

28 Ottobre 2021

La nuova Mercedes-AMG SL è la riedizione di un’icona e torna alle sue radici con la classica capote in tessuto e il carattere sportivo che da sempre la contraddistingue. L’elegante roadster in configurazione 2+2 posti, perfettamente a proprio agio anche all’uso quotidiano, per la prima volta trasferisce la potenza alla strada con la trazione integrale. …

#LaRicercaFaStrada

18 Ottobre 2021

Mercedes-Benz Italia scende in campo a sostegno della campagna AIRC contro il tumore al seno e dona 1 euro per ogni chilometro di test drive Nel mese di ottobre la Stella si tinge di rosa per sostenere la campagna contro il tumore al seno di Fondazione AIRC ed offrire il proprio contributo alla ricerca. Un …

La versatilità di Opel Crossland non teme confronti

02 Agosto 2021

La flessibilità estrema, a dispetto di una compattezza esterna esemplare, si conferma autentico punto di forza del SUV Opel Crossland Originali soluzioni provenienti dagli apprezzati monovolume Opel soddisfano esigenze di spazio al top della categoria Ulteriori opzioni e Pack ne potenziano la versatilità, rispondendo a specifiche esigenze di spazio   Milano. Con il SUV Opel …